Come effettuare gli ordini

come effettuare un ordine

Per effettuare acquisti online aggiungi al carrello i nostri prodotti di tuo interesse e quando hai terminato vai al carrello, clicca su “prosegui” e segui le indicazioni. L’ordine manuale può richiedere tempi di evasione più lunghi, è quindi consigliabile il sistema automatico.

Tra i dati obbligatori, oltre che i dati del titolare dell’ordine, vi sono il codice fiscale o la partita iva, l’indirizzo di spedizione e il numero di telefono

Se sei interessato a un prodotto che risulta non disponibile, contattaci e cercheremo di farti recapirare il prodotto nei tempi utili. Per il pagamento online hai la possibilità di fare un bonifico bancario o di utilizzare la tua carta di credito attraverso il sistema Paypal (VISA, VISA Electron, Mastercard, Postepay o Carta Aura) Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine sono inviati gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato per email.
 
Paypal
Una volta ricevuto il pagamento (immediato con Paypal, dai 2 ai 5 giorni lavorativi per il bonifico bancario, chiedi alla tua banca), ti spediremo la merce.
Il nostro staff è sempre molto veloce ed evade gli ordini quotidianamente; se però la tua consegna è urgente e vuoi assicurarti che arrivi in tempo, ti preghiamo di inviarci un fax o un’email di sollecito, oppure di chiamarci direttamente (+390861 856341).
 
Nel tuo interesse quindi ti preghiamo di scrivere correttamente il tuo indirizzo.
Si raccomanda, infine, onde evitare possibili incomprensioni, di utilizzare sempre lo stesso indirizzo e-mail, almeno per tutti i contatti relativi al medesimo ordine.
Se il pagamento non avviene entro i 10 giorni dall’ordine, questo verrà eliminato.
Se hai effettuato un ordine che non vuoi portare a termine, ti chiediamo cortesemente di cancellarlo accedendo al tuo profilo personale e cliccando su “situazione ordini e  pagamenti”.

 

× Come possiamo aiutarti?